Risposta

Acquistare è semplicissimo! Scegli gli articoli che desideri acquistare aggiungendoli al CARRELLO e, una volta terminata la scelta, potrai completare l’ordine aggiungendo il tuo nome, un indirizzo e-mail attivo e l’indirizzo di consegna. Una volta completata la procedura di pagamento non dovrai fare altro che aspettare il tuo acquisto, al resto penseremo noi!

Risposta

No, la registrazione non è obbligatoria ma è possibile acquistare come ospite inserendo dati anagrafici e indirizzo di spedizione. La registrazione al sito ti permetterà di avere a disposizione un pannello di controllo dedicato con dettagli sui propri ordini, storico degli acquisti e indirizzi di spedizione alternativi. L’iscrizione alla Newsletter inoltre ti permetterà di rimane aggiornati su novità e promozioni dedicate.

Risposta

Puoi aggiungere il codice di sconto nella pagina Informazioni o Spedizione, prima di completare il pagamento.

Risposta

È possibile pagare gli acquisti effettuati con carta di credito tramite piattaforma Shopify payment. (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Postepay,American express)
oppure con il proprio account PAY PAL, Google Pay, Apple Pay, Shopify Pay o Bonifico Bancario anticipato.
Shopify payment,PayPal,Google Pay, Apple Pay, Shopify Pay sono tutte piattaforme gestionali di pagamenti con carta di credito su siti e-commerce; ciò significa che i vostri dati di carta di credito vengono gestiti direttamente dalle piattaforme sovra indicate, con tutta la sicurezza e la tranquillità di acquisto che possono offrire.

Risposta

No, non è possibile.

Risposta

Sì, è possibile.

Risposta

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • •la carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • •Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • •È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

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    Sì, basta iscriversi alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità, sui lookbook e sugli eventi di Imex Shop.

    Risposta

    Una volta effettuato l’ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo email. Se non ti arriva, contatta il nostro servizio cliente.

    Risposta

    Si. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.

    Risposta

    imexshop.it vende solo articoli in perfette condizioni e pertanto se in caso eccezionale dovesse ricevere un capo difettoso ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

    Risposta

    Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto ti preghiamo di contattare il nostro servizio cliente.

    RispostaPer ordini con grossi quantitativi è possibile chiedere un preventivo inviando una mail a: info@imexshop.it

    Risposta

    Si. Quando si effettua un ordine, si prega di compilare i dati di intestazione della fattura in Nota di pagina del carrello.
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